L’impresa si pone al servizio delle aziende del settore metalmeccanico, chimico, alimentare e farmaceutico per la fornitura di manufatti in acciaio inox.

– Realizzare di ogni tipo di prodotto per il settore industriale attraverso la lavorazione del ferro, dell’acciaio inox e dell’alluminio.
 
– Costruzione di macchine industriali, eseguendo anche il rilievo delle attrezzature esistenti per intervenire con modifiche e integrazioni mirate. 
 
– Sviluppo di prototipi e attrezzature per l’industria, dalle tramogge metalliche alle pensiline in acciaio inox.
 
– Fornitura di componenti di arredo industriale per l’allestimento dei reparti di produzione e delle aree adibite a magazzino, realizzazione di scaffalature, tavoli, ripiani, carrelli ed attrezzature per capannoni industriali e magazzini.

SETTORI

EDILIZIA
INDUSTRIA
ARREDO DESIGN
FOTOVOLTAICO
FARMACEUTICO

CERTIFICAZIONI:

UNI EN 1090-1 Cert.N°0475-CPR-172

ISO 3834 Part2 Cert.N°2/IT/598

EN ISO 9001-2015 Cert. N°0602

La De Min srl applica un sistema di gestione per la qualità la cui validità ed efficacia è certificata secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001-2015. Ci siamo dotati, infatti, di un Manuale della qualità dal quale si evince l’impegno di dotare l’organizzazione di uno strumento di gestione che consenta di tenere sotto controllo la capacità dell’azienda di realizzare e fornire prodotti conformi ai requisiti specificati nei contratti stipulati con i propri clienti, e di agevolare il miglioramento delle prestazioni della stessa organizzazione.